Progetto ICO JOLYY - Il futuro della bellezza??



aIl mercato della bellezza in Europa guadagna più di 100 miliardi di euro all'anno. Mentre molte altre aziende sono completamente digitalizzate, questo settore è ancora nel ventesimo secolo e la maggior parte degli imprenditori usa il telefono, la penna e la carta per organizzare le loro interazioni con i clienti. L'inefficienza, che è dovuta a ciò, genera già perdite.

JOLYY gestisce una piattaforma online per la prenotazione di servizi di cosmetologia, che saranno modernizzati utilizzando la tecnologia di blocco. La nostra missione è quella di migliorare il mercato esistente della prenotazione online nel settore della bellezza, offrendo una piattaforma innovativa e molto efficace per le prenotazioni dei master in tempo di lavoro.

Attualmente, i principali fornitori sul mercato introducono commissioni eccessive per i saloni di bellezza, allo stesso tempo forniscono un prodotto inefficiente che non è adatto a questo tipo di servizio. Treatwell è un concorrente di JOLYY in Europa e il suo modello di business è quello di trovare nuovi clienti, piuttosto che fornire una piattaforma per la prenotazione online. Il loro modello non è sostenibile, e questo conferma ancora una volta il fatto che pochi rappresentanti del settore utilizzano questa piattaforma. Commissioni elevate e ritardi nei pagamenti (a volte per mesi) sono un'altra ragione per la riluttanza degli esperti a utilizzare le piattaforme esistenti.


(Condizioni attuali del mercato')

Il problema con i ritardi di pagamento
Attualmente, il pagamento per i servizi sulla piattaforma viene effettuato attraverso un sistema centralizzato. La procedura è la seguente: i clienti pagano la piattaforma, la piattaforma paga ai saloni di bellezza con un ritardo di due settimane, mensile o più. Le commissioni bancarie e di transazione vengono pagate due volte. Inoltre, a causa del ritardo nei saloni di bellezza, non ci sono vantaggi di pagare in contanti. Attraverso JOY, i pagamenti saranno effettuati su base peer-to-peer, senza spese bancarie, il destinatario li riceverà immediatamente su richiesta.


(Alta Commissione')

La soluzione JOLYY è semplice ed efficace: il servizio sarà gratuito per i fornitori e gli utenti finali nella fase iniziale, dopo che il sistema è stato sviluppato, la commissione sarà del 2%. Le piattaforme esistenti caricano uno sconcertante 20%!
Applicazioni di pianificazione complesse
Questo problema è già stato risolto con l'attuale versione dell'applicazione JOLYY e la sua metodologia di brevetto.


(Feedback')

Al momento, le piattaforme esistenti informano i clienti se qualcuno ha ordinato i loro servizi. Gli esperti di bellezza rimangono inconsapevoli di cose importanti come: il numero di ricerche per i loro servizi, il numero di clienti che hanno visualizzato il loro profilo, il numero di prenotazioni per un particolare tipo di servizio eseguito attraverso la piattaforma, ecc. Tutto questo non contribuisce all'adozione di decisioni gestionali efficaci, che influiscono negativamente sul business.

La nuova piattaforma JOLYY trasmetterà tutte le informazioni in modo imparziale affinché gli esperti di bellezza possano prendere decisioni informate che aggiungano valore al loro business e alla loro reputazione. I venditori riceveranno statistiche regolari e un'analisi del numero di visite ai loro profili. Tutti i dati sono formati sulla base del blocco, cioè saranno aperti a diversi stakeholder, il che garantirà una doppia verifica delle informazioni.

(Con la nuova soluzione JOLYY, i manager dei saloni')
  •  avere pieno accesso alle informazioni sulla loro classifica sulla piattaforma;
  •  ricevere un prodotto accettabile che digitalizzi il programma,
  •  risparmiare tempo e, infine, ridurre i costi;
  •  ricevere immediatamente pagamenti online;
  •  pagare un prezzo molto più basso per l'intero servizio.

(I clienti pianificheranno le procedure insieme a Jolyy, perché')
  •  La piattaforma è un punto di riferimento per tutti i servizi di bellezza e i saloni nelle vicinanze;
  •  i clienti saranno in grado di pagare gli ordini con valuta criptata
  •  i clienti riceveranno token JOY nel loro portafoglio elettronico come ricompensa per la                partecipazione attiva, ad esempio aggiungendo nuovi negozi

La nostra piattaforma è un sito web in cui saranno rappresentati tutti coloro che vorranno partecipare al sistema. I clienti possono cercare i master in base a vari criteri. Quando scelgono un servizio, possono vedere il programma di un determinato esperto di bellezza, scegliere un intervallo di tempo disponibile e effettuare un ordine con pochi clic del mouse. Uno specialista riceve una notifica push sul suo telefono e l'assegnazione entra automaticamente nei loro programmi.

I fornitori possono gestire il proprio profilo (foto, prezzi, descrizioni, orari di lavoro, ecc.). I fornitori riceveranno inoltre informazioni statistiche e analitiche sulla loro attività, che consentiranno loro di prendere decisioni di gestione e di modificare le loro proposte commerciali nella giusta direzione. JOLYY aderirà sempre alla posizione in base alla quale i fornitori dovrebbero avere la libertà di gestire i loro profili. Ogni esperto di bellezza installerà sul proprio smartphone un'applicazione appositamente progettata da JOLYY (domanda di brevetto, versione corrente - JOLYY Business su Google Play e Apple App Store), che consentirà loro di gestire completamente i propri programmi.

Affinché la prenotazione online abbia successo, gli ordini online devono essere in correlazione con offline. Le piattaforme attuali non forniscono un modo semplice per riempire il pianificare con gli ordini offline e queste ore non sono disponibili per i client Internet. Questo è uno dei motivi per cui nessuno dei fornitori elencati sui siti attuali aggiorna la propria pianificazione online. Un altro motivo importante sono le commissioni costose.

JOLYY ha una soluzione: il nostro modello in tre fasi (brevetto) per esperti di bellezza per la prenotazione di orologi a prezzi accessibili:

Il nome del cliente viene prima compilato manualmente. Dopo aver inserito il nome verrà salvato e visualizzato come una frase, quindi la prossima volta non sarà necessario riempire nuovamente.
Procedura: selezionare un'opzione dall'elenco.
Prenota il tuo tempo - giorno e ora dagli intervalli di tempo disponibili.

Questo semplice modello richiede alcuni secondi, è facile da usare e consente di risparmiare tempo. Il nostro obiettivo: ogni cliente può prenotare attraverso la piattaforma e risparmiare tempo, evitare conversazioni telefoniche e scrivere su carta.

Attraverso l'applicazione, l'esperto di bellezza vedrà tutte le procedure pianificate che saranno indicate nelle ore e nelle date. Avranno anche un marchio che notificherà loro se il cliente ha utilizzato il sito Web o se la prenotazione è stata inserita manualmente. Inoltre, l'amministratore dell'account avrà accesso al calendario di tutti i suoi dipendenti e, quindi, controllerà il carico di lavoro e farà gli ordini. Allo stesso tempo, i clienti saranno in grado di comunicare con i saloni di bellezza tramite messaggi di testo utilizzando l'applicazione.

 (Beauty social network') 

JOLYY è il primo progetto che offre una piattaforma sociale in questo settore.
Abbiamo in programma di sviluppare una funzione aggiuntiva per i nostri clienti: il social network JOLYY live. Questa opzione è già stata implementata nella versione esistente. JOLYY live diventerà un luogo sociale in cui i venditori possono caricare quotidianamente foto e commenti su ciò che hanno fatto nel loro salone. Gli utenti possono divertirsi, commentare, seguire gli esperti o altri utenti, nonché caricare e condividere foto.

(JOLYY JOLYY')

store non solo collegherà esperti di bellezza e clienti, ma si sforzerà di diventare la prima piattaforma che collega anche esperti di bellezza e aziende cosmetiche.
Attualmente, i saloni cosmetici e gli esperti acquistano i prodotti cosmetici necessari dai rappresentanti di vendita dei principali produttori di cosmetici come Avon, L'Oreal, Estee Lauder, Braun, ecc. Sviluppando un database di fornitori e implementando JOLYY Store, il team del progetto stabilirà la comunicazione con marchi leader per offrire i loro prodotti direttamente ai saloni di bellezza. Pertanto, ridurremo la catena di approvvigionamento, che influirà inevitabilmente positivamente sul prezzo dei prodotti offerti. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare e divulgare il mercato trasparente e specializzato del settore della bellezza. Forniremo le stesse opportunità per i marchi più piccoli, che non devono più spendere molto denaro per la pubblicità e per acquistare posti nei negozi. Le transazioni di pagamento saranno effettuate usando JOY.

(Mappa stradale') 

Ottobre 2016 
- Fondazione di JOLYY
Marzo 2017 
- lancio della versione beta dell'applicazione web JOLYY
Aprile 2017 
- lancio dell'applicazione mobile JOLYY
Giugno 2017 
- Versione principale
Gennaio 2018
 - JOY TGE e elenco di token sulle borse valori
Q2 2018 
- Rilascio della beta JOLYY 2G con l'applicazione web JOY integrata e scalabilità nei mercati esteri
Q3 2018 
- JOLYY 2G Versione principale con lancio incorporato dell'applicazione mobile JOY + JOY
Q4 2018
- JOLYY store e JOLYY live - piattaforma social

La distribuzione di token è attualmente difficile da trovare, ma viene visualizzata sul loro sito Web di seguito:


(conclusione')

Questa è una nuova piattaforma, proposta da un'azienda affermata nel settore cosmetico. L'implementazione non è ancora finita, ma mirano a diventare globali, sembrano avere ambizioni e un piano solido, anche se sembra un po 'indietro rispetto alla loro Roadmap. Sembra un investimento del tutto affidabile e viene proposto da un'azienda affermata nel campo della bellezza, ma poiché investe sempre solo ciò che puoi perdere, investi in modo responsabile!

Da quanto sopra, è evidente che ci sono molte carenze nella piattaforma esistente di ordini di bellezza. Questo per dimostrare che è necessario un cambiamento generale per realizzare l'idea di ordinare la bellezza interamente online. Ciò significa che è arrivato il momento per il disturbo che colpisce il paesaggio, ed è qui che la piattaforma di prenotazione di bellezza come Jolyy.

Per maggiori informazioni visita il seguente sito web:





close
==[ Klik disini 1X ] [ Close ]==