BAZISTA PER ACQUISTARE E VENDERE CON CRIPTOVALUTE IN TUTTO IL MONDO..!!


Nella convinzione che la copertura globale della tecnologia informatica sia ormai a portata di mano, il team di BAZISTA si è concentrato nella ricerca approfondita per la creazione di un progetto che permetta, utilizzando ed integrando la nuova tecnologia Blockchain, di fornire condizioni per l'utilizzo trasparente e sicuro i dati su Internet.
In poche parole sarà consentito agli utenti, di scambiare con facilità beni e servizi, in cambio di criptovalute trovandosi a contatto ed interagendo con altri utenti della piattaforma. Sarà infatti possibile acquistare o vendere qualsiasi bene e/o servizio utilizzando differenti criptovalute nel corso di una transazione.
Peraltro il supporto del team BAZISTA potrà ridurre al minimo ogni rischio connesso rendendo il processo di acquisto e vendita più trasparente ed attraente di quanto sinora consentito.
La missione di BAZISTA si ispira alle esperienze di Amazon e di Ebay, realtà che si sono sempre impegnate per aggiornare le regole di trading nel settore B2C E C2C, con l'obiettivo preciso di costruire una piattaforma per mezzo della quale sarà possibile per tutti noi un notevole passo avanti nell'industria del commercio elettronico.

La piattaforma BAZISTA consente l'utilizzo di nuovi strumenti di pagamento e di tecnologie all'avanguardia sia per lo scambio di dati sia per l'immagazzinamento permettendo, infine, uno scambio online sicuro di beni e di servizi con una interfaccia semplice per l'utente.
L'obiettivo di creare una piattaforma semplice e sicura che pemetta di scambiare beni e servizi con ogni tipo di soluzione infrastrutturale per tutti coloro che posseggano criptovalute o qualsiasi altro tipo di bene infrastrutturale, è la missione di BAZISTA. E' un obiettivo assolutamente condivisibile ed una soluzione che tutti attendiamo anche in considerazione del fatto che si creeranno i presupposti per la nascita di nuovi modi ingegnosi per fare soldi capitalizzando le attività degli utenti su Internet quando, appunto, sarà possibile valorizzare , per regolamentare le transazioni, le criptovalute e i beni digitali tra gli utilizzatori di BAZISTA.

In pratica quello che ci si aspetta come grande risultato è che, con l'avvento di BAZISTA, i beni ed i servizi reali potranno essere pagati con criptovalute o beni digitali di altra origine. L'inizio di una nuova modernità-
Quello che appare di stratosferica importanza in questo progetto del team di BAZISTA, è che, a seguito delle più attuali ricerche di mercato, la piattaforma si rivolge anche ai paesi del Sud Est Asiatico, nei Paesi BRICS e, ovviamente, dell'UE. Una particolare attenzione agli utenti euroasiatici ridurrà, inoltre, spese e tempi di consegna.
Notevole l'opportunità presentata da una interfaccia web adatta assolutamente a tutti i sistemi operativi permettendo agli utenti la pubblicazione di annunci e/o di acquistare beni in pochi clic anche mediante dispositivi mobili, utilizzando quindi immagini della merce o del servizio offerto.
Il vantaggio per i possessori di token BZS sarà rappresentato dalla possibilità di acquistare beni promozionali in cambio di token, con uno sconto che potrà arrivare sino al 70%. Possibilità consentita da un fondo speciale creato all'interno della piattaforma.
Le commissioni richieste da BAZISTA per eseguire una transazione sono veramente molto convenienti. Riguardano infatti solo un 4% del costo finale della merce e, inoltre, l'immissione di beni sulla piattaforma BAZISTA, produrrà una riduzione dei costi per via delle basse commissioni, o delle transazioni prive di commissioni mediante deposito di token BZS sul saldo del conto. Inutile aggiungere che l'utilizzo di criptovalute eviterà perdite di tempo dovute ai controlli dei pagamenti evitando il passaggio attraverso enti locali e/o internazionali.

Esistono, all'interno di BAZISTA, facilitazioni per chi accede per la prima volta alla piattaforma. E' stato creato un sistema che, in pochi click, consente l'acquisto della merce scelta, che viene spedita e consegnata ad un prezzo fisso impostato per tutte le merci. Un click sul pulsante “Acquista” provocherà la richiesta di inserire informazioni per la consegna ed i contatti.
Il trasferimento dell'importo richiesto (da portafoglio esterno alla piattaforma BAZISTA), ed il controllo della posta elettronica, concluderanno l'operazione. A seguire tutte le informazioni necessarie saranno inviate assieme ad un link per completare l'acquisto all'indirizzo di posta elettronica fornito.
Una importante specifica sul funzionamento di BAZISTA è quella sull'opportunità offerta di guadagnare mediante la vendita di beni e servizi di altri venditori. Il cosiddetto marketing reciproco viene così messo in pratica:
quando viene creato un annuncio, i venditori interessati alla pubblicità potranno indicare la tariffa che sono disposti a pagare agli utenti che parteciperanno alla vendita di beni e servizi. La tariffa sarà indicata come percentuale del valore complessivo dei beni e dei servizi che verrà pagata agli agenti tenendo conto che il valore della merce e/o del servizio non aumenta se il venditore pagherà delle commissioni. In questo modo il venditore acquisisce il vantaggio di ottenere una rete CPA che si integra automaticamente e che quindi prevede pagamenti dopo la vendite dei beni e/o dei servizi invece che in anticipo come accade sia più di sovente suggerito dai modelli CPA.

Abbiamo, in questo breve resoconto, riportato solo alcune delle caratteristiche di BAZISTA che dimostra di essere piattaforma dalle grandi possibilità e dall'estrema flessibilità di utilizzo. La complessità della piattaforma entra, nella sua Whitepaper, nei più intimi particolari del complessivo utilizzo dell'intero sistema che, ricordiamo, è orientato a contribuire alla copertura globale che la tecnologia informatica sta ormai cominciando a realizzare.
Per gli interessati è estremamente necessario approfondire da subito l'argomento, capire la piattaforma BAZISTA, comprenderne il trasparente funzionamento per non lasciarsi superare da avvenimenti che sono in procinto di rendere indispensabile a chiunque intenda vendere od acquistare beni e servizi, l'utilizzo di un piattaforma intelligente, trasparente e di semplice utilizzo.
La possibilità di grandi guadagni è, ormai, alla portata di chiunque si inserisca nel mondo delle nuove tecnologie delle quali le blockchain costituiscono una importante propaggine. Il mondo del commercio on-line, dopo clamorosi successi di Ebay, di Amzon, di Alibaba sono solo l'inizio di un futuro sempre più denso di profique opportunità.
Non dimenticare che addirittura i mercati asiatici sono ormai a portata di click e la possibilità di utilizzare le criptovalute per i pagamenti diventeranno, sempre di più, una convenienza senza pari rispetto alle precedenti scelte economiche dell'intero pianeta.


BAZISTA è piattaforma che onora questo tempo!



Mytherwallet: 0xf02df1350820ecc4C58BF067739900A50722D5Ca



close
==[ Klik disini 1X ] [ Close ]==